Preoccupata per la vita sessuale del figlio adolescente, ma evidentemente imbarazzata al pensiero di parlare apertamente della questione, una mamma ha deciso di lasciargli un biglietto con un preservativo prima dell'appuntamento con la giovane fidanzata.

La madre però ha commesso un errore madornale: invece di appoggiare il profilattico sopra un tavolo, ha deciso di… affiggerlo alla bacheca della cucina con una puntina da disegno, bucandolo e dunque rendendolo inservibile.

L'identità della donna "geniale" rimane infatti sconosciuta, forse perché il ragazzo non ha voluto farla diventare lo zimbello degli scherzi online ma ha comunque pubblicato online la foto della nota affettuosa con il preservativo annesso e ormai inutilizzabile.

"Figliolo, so che sei grande e sono orgogliosa di te. Quando Ashley verrà a trovarti stasera, se le cose si fanno serie proteggiti! Usa questo!", ha scritto la madre disegnando una freccia che indica la bustina del preservativo. E c'è un piccolo post scriptum, che racchiude l'amore materno: "Tesoro, la cena è nel frigo". Cuore di mamma…