Locandina aMareFest patrocinio AMP isole EgadiMarsala dall´11 al 13 luglio 2014, presso il porticciolo turistico, andrà in scena "aMareFest", evento unico nel suo genere, che per la prima volta viene organizzato in provincia di Trapani, dedicato a tutti coloro che amano il mare e lo sport; ampio spazio alla nautica, la pesca, ad imbarcazioni nuove e usate.

Uno spazio espositivo unico, un luogo di aggregazione per tutti gli appassionati del mare dove si potranno visionare ed acquistare i prodotti e servizi offerti dalle aziende presenti. 

I visitatori avranno la possibilità di provare gratuitamente le attrezzature, in piscina e in mare, e gli sport come la vela, il kitesurf, il windsurf e il nuoto per bambini e diversamente abili con i migliori istruttori certificati per queste discipline. 

Sarà possibile anche noleggiare canone, moto d´acqua ed il nuovissimo Flyboard: una macchina che permette la propulsione sott’acqua e in aria, collegata ad una moto d’acqua. (guarda il video per maggiori dettagli)

Un programma fitto di iniziative ed attività per sportivi, diversamente abili e le famiglie. Ci sarà spazio per mostre video e fotografiche legate al mare, escursioni in mare di iniziazione alla vela, workshop sul beneficio delle attività acquatiche nei bambini e nei diversamente abili, gara regionale di pesca in apnea, gara regionale di safari foto sub, trofeo di beach volley, degustazioni enogastronomiche e spettacoli serali.