Maxi-incidente a Palermo: il primo bilancio è di 5 veicoli coinvolti ma soprattutto di 5 feriti. È avvenuto intorno alle 10 in via piano Ucciardone, poco prima di via Albanese in direzione Cala. Come riporta "PalermoToday", il gigantesco tamponamento ha riguardato un autocarro e 4 auto: una Fiat 500 bianca, una Toyota Corolla grigia, una Peugeot 107 nera e una Smart nera.

A finire in ospedale sono state 5 persone: 4 sono state trasportate dai soccorritori del 118 a Villa Sofia, una all'ospedale Civico. Non si conoscono ancora le loro condizioni di salute. E la dinamica dell'incidente ancora è poco chiara.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti i vigili urbani per regolare il traffico che è andato in tilt in tutta la zona. Mezza carreggiata è stata chiusa, quindi si sono create lunghe colonne di auto sia in via Crispi che nelle vie Sampolo, Montepellegrino e Duca della Verdura. A effettuare i rilievi saranno gli agenti della sezione Infortunistica.

Nella giornata di oggi, peraltro, Palermo è già stata segnata dalla morte di un 45enne dopo un altro brutto scontro avvenuto ieri.