PALERMO – E' l'ultima news dello stadio Renzo Barbera: ai tifosi, a partire da oggi per la partita Palermo – Parma, è concesso di prenotare il posto allo stadio direttamente da casa. Ecco come. 

Una innovazione, questa del Renzo Barbera, che forse nessuno si aspettava. Lo conferma l'amministratore delegato Andrea Cardinaletti che in una nota, lascia trapelare la sua stessa gioia per il nuovo progetto posto in essere: "la città di Palermo è fra le prime in Italia ad erogare questo servizio. Siamo davvero soddisfatti".

E' un modo per dimostrare a tutti i tifosi del Palermo e a tutti gli appassionati di calcio, che al Renzo Barbera, è posisbile recarsi con organizzazione e con quella bellissima passione per il calcio che nessuno può e deve togliere. Più tecnologia quindi maggiori controlli, più sicurezza, per abituare i tifosi a pensare al Renzo Barberà come ad un luogo di gioia e non di scontri. 

Tifosi sceglieranno da casa il posto a sedere: ecco come

Basta digitare su google l'indirizzo web: www.listicket.com e selezionare l'opzione "Scelta posto dalla mappa". Ogni utente avrà così a disposizione la mappatura dei posti a sedere disponibili e costantemente aggiornati, del Renzo Barbera, per scegliere il posto migliore per guardare le partite di calcio.