Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

NISCEMI (CALTANISSETTA) – Episodi da simil-far west a Niscemi, in provincia di Caltanissetta. Un uomo ha danneggiato delle auto in sosta, ha picchiato la fidanzata e ha aggredito anche i poliziotti intervenuti. Alla fine, non senza difficoltà, è stato arrestato e posto ai domiciliari.

Diversi testimoni hanno segnalato il danneggiamento di alcuen macchine in strada. Intanto un uomo è corso in strada per difendere la donna e anche lui è stato picchiato. Sul posto sono intervenuti agli agenti, che lo hanno bloccato e arrestato. Si tratta di un 29enne, che deve rispondereo di danneggiamento aggravato, violenza, minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e lesioni personali.

L'uomo ha minacciato di morte sia l’uomo che ha tentato di difendere la donna che i poliziotti. Non contento ha anche aggredito gli agenti con schiaffi e calci. Stesso comportamento anche in commissariato.

Alle auto in sosta aveva rotto gli specchietti retrovisori, ammaccato la carrozzeria e divelto il paraurti. Non contento ha cominciato a picchiare brutalmente la sua fidanzata. La donna, benché ferita, non ha voluto sporgere denuncia. I due poliziotti sono stati medicati in ospedale e hanno riportato lesioni agli arti guaribili in 4 giorni.