Dopo l'introduzione della doppia spunta blu, che indica la lettura di un messaggio, arrivano nuove novità su WhatsApp: non soltanto, infatti, arriverà un tasto "like" (un po' come quello di Facebook), ma sarà anche possibile utilizzare l'opzione "segna come non letto". Al momento si tratta di indiscrezioni, che tuttavia si stanno facendo sempre più insistenti, rimbalzando da un social network all'altro.

Le novità su WhatsApp

Il "segna come non letto" ricorda molto il comando che è possibile utilizzare per la posta elettronica: sarà possibile, quindi, creare una lista di messaggi che potrebbero essere letti in un secondo momento (o anche mai), per la gioia di quanti si sono sentiti in imbarazzo con l'arrivo della doppia spunta blu.

A proposito di spunta blu, non è ancora effettivamente chiaro come queste due opzioni potrebbero convivere, perché le due freccine cambiano colore proprio quando il messaggio viene letto. La possibilità di archiviare alcuni messaggi come "non letti", tuttavia, potrebbe rappresentare una importante novità, venendo incontro alle esigenze di molti utenti.