Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A darne notizia è il sito nazionale dell'Ansa che rivela l'ennesima nota negativa sulle condizioni di salute di Schumacher. Il 7 volte campione del mondo della Formula 1 come sappiamo è ricoverato all'Ospedale di Grenoble dal 29 dicembre a seguito di una terribile caduta dagli scii. 

Le sue condizioni sono apparse subito gravi tanto da indurre il coma farmacologico per attutire eventuali danni allo sportivo amato da tutti. Alcune settimane fa, si è tentato il risveglio dal coma indotto, che in realtà non c'è stato. Il campione infatti adesso è in uno stato di coma vegetativo perenne. 

Oggi triste novità sulle condizioni di salute di Schumacher

Il pilota ha contratto una brutta infezione polmonare, provocata dalle azioni condotte dai medici nel tentativo di risveglio. Queste ore, sono ore di sconforto e di forti momenti di apprensione per i medici dell'Ospedale di Grenoble, per l'ufficio stampa e per la moglie di Schumy che sperano tuttavia di evitare un peggioramento delle sue condizioni. Per tutte le notizie che riguardano la vicenda dell'incidente di Schumacher e gli approfondimenti, è possibile seguire questo link: news sul campione.