Volotea conferma il suo interesse nei confronti dell'aeroporto di Palermo, presentando le rotte che verranno attivate l'anno prossimo: si tratta di 7 collegamenti nazionali e di 11 internazionali, per un totale di 18 destinazioni. La compagnia low cost ha registrato nel corso dell'estate 2015 un positivo trend di crescita con circa il 30% in più di passeggeri trasportati nello scalo siciliano.

Due i nuovi voli introdotti: le destinazioni sono Nizza e Creta, che saranno disponibili rispettivamente dal 27 maggio e dal 28 giugno. Il vettore opera già dall'aeroporto 'Falcone Borsellino' le 7 rotte domestiche verso Bari, Genova, Napoli, Olbia, Torino, Venezia e Verona. Per la prossima estate, oltre a confermare la frequenza quotidiana dei voli per Venezia, Verona e Torino, verrà anche operata 17 volte a settimana la rotta per Napoli.

I voli internazionali operati da Volotea dallo scalo palermitano sono quelli verso Francia (Tolosa, Bordeaux, Nantes, Strasburgo, Nizza), Spagna (Ibiza e Palma Di Maioeca), Grecia (Atene, Santorini, Creta) e Israele (Tel Aviv).