Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L'omicidio della giovanissima Giordana Di Stefano, appena 20 anni e già mamma di una bimba, ha scosso l'opinione pubblica. Ma anche sconquassato i cuori della famiglia del'assassino, il 30enne Luca Priolo: Antonella, la madre dell'omicida ha infatti scritto una lettera "da mamma a mamma". Eccola qui di seguito:

Cara Vera, forse non mi crederai mai, ma il giorno che è morta Giordana è morto anche Luca e sono morta dentro io.

Da quel maledetto giorno non riesco a darmi pace, non riesco a capire cosa ho sbagliato.

Io che ho sempre educato i miei figli secondo i valori cristiani, che ho sempre sperato che un giorno mi avrebbero reso fiera dei sacrifici che ho fatto portando avanti questa famiglia. 

So che è difficile per te crederlo, ma amavo tua figlia come se fosse la mia. Ricordo ancora la scorsa settimana i nostri figli che, sereni, guardavano la televisione insieme alla bambina e mai avrei potuto immaginare che di lì a qualche giorno tutto sarebbe crollato su tutti noi.

Mio figlio ha sbagliato e pagherà per quello che ha fatto ma la violenza, prima d'ora, non era mai stata nel carattere di Luca, né nei valori che gli ho trasmesso. Se ho sbagliato come madre vi chiedo perdono per il dolore immenso che state provando, un dolore che provo anche io e che non avrà mai fine.

Da mamma a mamma

Antonella"

Fonte: LiveSicilia