Serata musicale dedicata al Natale con gli allievi della scuola di musica e canto di Palermo

 e presentazione di “Sisili” di Mariano Tarsilla.

Appuntamento il 28 dicembre al Teatro Savio

 

Una sera per raccontare un anno, in giornate di auguri e in cui fare un bilancio col sorriso. Sarà un grande evento culturale e allegro “Cast in festa”, il saggio di fine anno della scuola di musica e canto Cast di Palermo, il 28 dicembre alle 21 al teatro Savio in via Evangelista Di Blasi 102 a Palermo.

 

Protagonisti della serata saranno gli artisti CAST.

 

 Nella prima parte dello show sarà presentato “Sisili”, il testo di Mariano Tarsilla edito da Qanat. Il libro è una storia d'amore e di ricerca delle proprie radici, dove presente e futuro si incontrano ed evocano antiche e profonde emozioni in chi lo legge. Alla lettura saranno alternate poesie tratte dal racconto, musicate e cantate dalla band dei Radio Sud.

 

Seguirà lo spettacolo con canti e danza dedicati al Natale con interventi del gruppo vocale Vocal art capitanato da Chiara Minaldi, degli allievi dell’accademia di danza Arte in movimento, della compagnia musicale Junior di Cast.

 

La festa in musica targata Cast proseguirà con Mauro Caspanello, Chiara Bruno, Paola Consagra e altri e il debutto del trio vocale Scaramoon.

 

Ospiti d’eccezione gli Street chords da X factor.

 

 L’ingresso è gratuito. Per maggiori informazioni telefonare allo 091 888 9391.