Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

PALERMO – Sta lottando tra la vita e la morte all'ospedale Civico di Palermo. Sabato sera l'incidente devastante: era in sella a uno scooter insieme a un amico, quando improvvisamente un grosso tir è piombato loro addosso, travolgendoli. Teatro del violentissimo impatto via Messina Marine, all’altezza del civico 525.

Resosi conto di quanto era appena successo, il conducente si è dato alla fuga. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno trasportato i giovani in ospedale. Il ragazzo alla guida è rimasto ferito non gravemente, mentre la ragazzina dietro è ricoverata in gravi condizioni ormai da due giorni. Ha già subito due operazioni chirurgiche.

Gli uomini dell’infortunistica stradale della polizia municipale hanno effettuato i rilievi del caso e hanno cercato d’individuare telecamere di esercizi commerciali in zona che possano aver ripreso quanto accaduto, ma purtroppo finora non è stata trovata nessuna telecamera in zona che possa aiutare a ricostruire la dinamica del sinistro stradale.