locandina-villa-niscemi-definitiva--webIl fotografo Carlo Greco presenta la Collettiva fotografica – Tratta dalle omonime sessioni di  Workshop Fotografico realizzate a Palermo.

Dall'Alba al Tramonto e dal tramonto all'Alba.

Percezioni e immaterialità vissute  dietro un obbiettivo

 

Palermo Villa Niscemi Esposizione dal 12 al 25 Luglio 2013


Giorni feriali: 09,30 – 13,30 –  16,30 – 19,30
Domenica 09,30 – 12,30


Dall'Alba al Tramonto e dal tramonto all'Alba.

Percezioni e immaterialità vissute dietro un obbiettivo e poi vorrei dare il silenzio e far parlare le immagini, sai a volte le parole storpiano l'interpretazione artistica.
Posso soltanto dirti che dal nulla abbiamo cercato l'immaterialità in ogni cosa che si fotografava … la ricerca dell'intrinseco, l'altra faccia della medaglia cercando di escludere il consueto nel racconto della nostra città e tutto questo con un unico obbiettivo finale la positività da vivere e raccontarla attraverso le immagini realizzate in totale libertà da ogni artista.
A volte si cerca di conoscere una persona e da li giustificare il suo operato, in questo caso sarà l'inverso le opere parleranno di uomini e donne e un singolare modo di amare la propria terra dedicandole e ricambiandole nel loro piccolo questa mostra, in segno di riconoscimento per ciò che ci dona ogni giorno.