Grande successo per l'esordio del programma "Vuoi scommettere?", condotto da Michelle Hunziker, al quale partecipa anche la figlia della conduttrice, Aurora Ramazzotti. Insieme ai buoni risultati, però, sono arrivate anche le critiche. A parlare, attraverso le pagine del settimanale Spy, è l'autore Michele Guardì: "Se ho visto 'Vuoi scommettere' della Hunziker? Solo un pezzetto. È un programma che comunque non avrei più rifatto, soprattutto dopo quello che è successo negli ultimi mesi".
Il riferimento è al conduttore Fabrizio Frizzi, da poco scomparso, che è stato alla guida dello storico programma "Scommettiamo che?". "Sa – ha aggiunto Guardì – quanto è morto Mario Riva, Pietro Garineri e Sandro Giovannini non hanno più pensato di rifare il Musichiere. Per 'Scommettiamo che?' era Fabrizio Frizzi. Senza di lui non esiste".
La stessa Michelle Hunziker, nella prima puntata di "Vuoi scommettere?" aveva reso omaggio a Fabrizio Frizzi: "Non riesco ad andare avanti prima di aver salutato un amico, una persona che è venuta a mancare. Ha fatto 'Scommettiamo che?', io avevo bisogno di salutarlo e chiedere la sua benedizione. È Fabrizio Frizzi, gli voglio dare un bacio. Grazie".
