Pensava fosse mal di denti: un cancro alla mascella le ha devastato il volto FOTO

Jenie Yoo, una ragazza di 28 anni, pensava di soffrire soltanto di mal di denti e per questo non ha dato molta importanza a quei dolori. E invece quel malessere era il sintomo di una terribile malattia che le ha completamente deformato il volto e ora la sta uccidendo. Arriva dalla Thailandia la storia di questa giovane, ritrovatasi nel 2015 a combattere contro il cancro. Nonostante svariati cicli di chemioterapia, iniziata nel marzo 2016, il tumore alla mascella sta continuando a crescere, tanto da averle ormai deformato il volto.

Come si legge sul "Daily Mail", che pubblica delle foto davvero sconcertanti (attenzione: sono sconsigliate a un pubblico particolarmente sensibile), il cancro di Jenie è diventato ancora più aggressivo il mese scorso, quando il viso della giovane si è gonfiato ancora di più provocandole perdite di sangue quotidiane e anche la caduta dei denti. La giovane donna, che vive a Bangkok, a causa della terribile malattia non può più parlare né masticare.

La chemioterapia non l’ha aiutata e i medici – da quanto è iniziato il suo incubo la giovane si è affidata ad alcuni specialisti in Corea del Sud – hanno escluso anche la chirurgia. La ragazza recentemente ha lanciato un appello per trovare qualcuno che possa occuparsi di lei e così concedere una pausa ai suoi genitori, che come lei stessa ha spiegato sono costretti a starle sempre accanto a causa della sua malattia.

 

Fausto Rossi