Categorie Cultura&Spettacoli

Rita Dalla Chiesa: “A pezzi per la morte di Fabrizio Frizzi”

Rita Dalla Chiesa, intervistata da Leggo.it, conferma di soffrire ancora molto per la scomparsa dell'ex marito, il conduttore Fabrizio Frizzi. È passato poco più di un mese dalla morte del presentatore, strappato alla vita da una emorragia cerebrale. «Fabrizio se n'è andato pochi mesi dopo la scomparsa di mio genero, sono a pezzettini. Per fortuna il lavoro mi dà qualche momento di serenità».

La conduttrice è al timone della prima edizione di "Ieri Oggi Italiani", su Rete4: «Molto bella, è un gioiello di trasmissione. A settembre dovremmo riprendere e spero in una fidelizzazione diversa, senza cambiare giorno di messa in onda», ha detto.

Infine, ha anche ricordato la sua esperienza a Forum, conclusasi non per sua volontà: «Non ho lasciato io, mi hanno spinto a farlo, ad accettare l'offerta avuta da La7, dicendomi a luglio che a novembre avrebbero sospeso il programma, con il mio contratto che scadeva il 31 agosto. Ma è stata una separazione traumatica, ancora oggi non riesco a guardare il programma».    

Redazione