Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lieto fine nella vicenda di Gabriele e Ashly, i due fidanzatini di 15 e 16 anni scomparsi a Palermo. Sei giorni fa si erano allontanati dalle loro abitazioni, nel quartiere Borgo Nuovo, portando con sé indumenti, soldi, un materassino e un sacco a pelo. Tanti gli appelli lanciati dalle rispettive famiglie, poi la buona notizia: la polizia li ha ritrovati a Barcarello, nei pressi della borgata marinara di Sferracavallo.

Le ricerche erano state incessanti nei giorni scorsi: le famiglie avevano rassicurato i due fidanzatini, spiegando che desideravano solo che tornassero a casa. Sono state setacciate tutte le spiagge palermitane e, dopo giorni di angoscia,  i giovani sono stati trovati. 

"La mia gioia è troppo immensa per poterla descrivere – ha detto la mamma di Gabriele Visconti – ma da subito voglio assolutamente ringraziare tutti, amici, parenti ed estranei che mi hanno inviato migliaia di messaggi di solidarietà, sostegno e conforto. Grazie per l'amore e l'amicizia che ci avete dimostrato".