Ryanair ha presentato oggi in conferenza stampa la programmazione estiva 2016 per Palermo. In soldoni, ci saranno 15 rotte e più voli per Memmingen, Parigi, Roma e Treviso che permetteranno di trasportare 2,3 milioni di clienti all’anno sostenendo 1.730 posti di lavoro presso l'aeroporto di Palermo. Non solo brutte notizie per la Sicilia, dunque, se pensiamo al disimpegno di Ryanair da Trapani.
In soldoni, ecco i numeri: più voli per Memmingen (3 frequenze a settimana), Parigi (4 a settimana), Roma (5 al giorno) e Treviso (9 a settimana), 134 voli settimanali, 2,3 milioni di clienti all’anno.
La compagnia aerea irlandese, poi, prosegue il suo programma "Always Getting Better", che include nuove basi, un nuovo sito web personalizzato, una nuova app, nuovi interni di cabina, nuove uniformi per l’equipaggio e menu di bordo migliorati. David O'Brien, Chief Commercial Officer dell'azienda, ha dichiarato:
Quale compagnia aerea più grande d’Italia non vediamo l’ora di aumentare il traffico, il numero di rotte e di posti di lavoro, mentre continuiamo a collegare Palermo con i centri chiave del business in Europa, tra cui Berlino, Milano e Londra, ed espandiamo quello che è già il network europeo di rotte più grande, facendo di Ryanair la scelta ideale sia per la clientela business, sia leisure.
Per festeggiare il lancio della nostra programmazione estiva 2016 da Palermo stiamo mettendo in vendita 100.000 posti sul nostro network europeo a tariffe che partono da soli 19,99 euro, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì 15 ottobre.
Fonte: LiveSicilia
