Categorie News

Ryanair cerca personale a Palermo, ecco come fare

Ryanair cerca personale a Palermo. Continua dunque la campagna di selezione, nello specifico per assistenti di volo. I candidati scelti avranno l'opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa, Italia inclusa. La compagnia low cost irlandese conta attualmente un organico di oltre 10.000 professionisti dell’aviazione.

Per le posizioni di assistente di volo non è necessario aver maturato alcuna esperienza precedente nel ruolo. I candidati devono avere più di 18 anni di età per fare richiesta, ma soprattutto si richiede di "essere gran lavoratori, flessibili, estroversi e di personalità vivace. Esperienza nel trattare con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio clienti sono prioritari". 

Le selezioni, gestite da Crewlink, si terranno a Palermo il prossimo 20 novembre. Il responsabile del procedimento, Niall Gleeson, spiega: "Dallo scorso luglio abbiamo selezionato molti candidati in Italia. Abbiamo avuto un'ottima risposta nel 2014 e siamo stati estremamente soddisfatti dell’altissimo livello dei candidati incontrati. Ora stiamo tornando per coprire centinaia di posizioni, e questa è una fantastica opportunità per entrare in un settore in crescita. Non vediamo l’ora di essere nuovamente in Italia".


Fonte: BlogSicilia

Fausto Rossi