Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Ryanair è lieta di annunciare il proprio operativo per l’estate 2023 da Parma”. Ormai è ufficiale: Ryanair lancia un nuovo volo. Dal prossimo 26 marzo sarà possibile volare da Palermo a Parma e viceversa. Questa novità fa parte del programma operativo Summer 2023. Saranno tre i voli alla settimana: il lunedì, il giovedì e la domenica.

Ryanair: nuovo volo Palermo-Parma

Per tanti anni la tratta è stata assente, mentre adesso viene ripristinata. A dichiararlo è stato proprio Mauro Bolla, Country manager di Ryanair per l’Italia. “Ryanair è lieta di annunciare il proprio operativo per l’estate 2023 da Parma, con una nuova entusiasmante rotta per Palermo, offrendo ai cittadini e ai visitatori di Parma una scelta ancora più ampia per le loro vacanze estive alle tariffe più basse d’Europa”, ha detto. La notizia è certa, ma le date non sono state ufficializzate e non sono state svelate tutte le mete estive che riguardano lo scalo palermitano. Se però ci si collega sul sito della società, è possibile già acquistare voli per diverse nuove destinazioni dalla primavera in poi, anche fuori dai confini italiani, come ad esempio Vienna.

Ryanair, le nuove tratte a Trapani

Sono già annunciate la Summer 2023 dall’aeroporto di Trapani, con diverse novità. Per quanto riguarda le tratte nazionali, la rotta Trapani – Milano Bergamo prevede 11 voli settimanali; Bologna, Napoli, Pescara, Pisa, Roma Fiumicino 14 voli; Torino 4 e Treviso 7.

Tante le destinazioni internazionali e tutte 2 volte a settimana: Billund, Bordeaux, Bratislava, Brussels, Dusserdolf (3 volte a settimana), Francoforte, Karlsruhe, Katowice, Londra, Malta (5 volte a settimana), Manchester, Porto, Riga, Siviglia, Tolosa, Varsavia.

Le nuove tratte a Comiso

Novità anche per lo scalo di Comiso: a partire dal mese di giugno, Ryanair offrirà voli verso Bruxelles Charleroi tre volte a settimana, Bologna due volte a settimana (tre volte durante il picco estivo), Pisa tre volte a settimana, Bergamo tre volte a settimana, Malpensa sei volte a settimana e Fiumicino cinque volte a settimana (sei volte durante il picco estivo), Treviso tre volte a settimana.

Articoli correlati