Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

01Sabato 5 dicembre dalle 17:30 alle 21 avrà luogo, nell'ambito della manifestazione Ballarò Espò, presso la terrazza della Torre di San Nicolò (dalla quale è possibile ammirare la suggestiva vista sul centro storico di Palermo), un micro laboratorio fotografico di tecniche di luce, in collaborazione con Palermofoto.

È un percorso tecnico/creativo che ha come obiettivo la sperimentazione con strumenti di illuminazione fotografica non convenzionale.È possibile portare la propria attrezzatura: una macchina fotografica qualsiasi, che abbia la possibilità della modalità di esposizione manuale, tempi lunghi di esposizione o la posa Bulb; un treppiedi (anche uno piccolo da tavolo va bene); se disponibile, un telecomando o uno scatto flessibile; e infine delle lampadine o delle torcette o qualsiasi cosa che faccia luce.

Il ticket si riferisce al costo del biglietto della visita assistita alla Torre fino alla terrazza, dalla quale sarà possibile ammirare il panorama notturno sul centro storico di Palermo e il micro laboratorio di fotografia.

Turni disponibili: 17:30 › 18:30 › 19:30 › 20: 30All’interno della Torre sono presenti: la mostra di Caviardage di Adele Cammarata, pesca di poesie, bookcrossing e poesia murale.

 

 

L’evento fa parte della manifestazione Ballarò Espò // due giorni di eventi organizzati in sinergia dalle realtà sociali presenti nel quartiere Albergheria (5 e 6 dicembre 2016).

 



In allegato: invito e immagini presso la Torre di San Nicolò.

Terradamare soc.coop.a.r.l. – Piazza Santa Chiara n.10 – Palermo

Sito  •  Facebook • Twitter  •  Instagram  •  ​Google+  •  YouTube