scimmia irrompe in casa e uccide un bambino

Una scimmia irrompe in casa e uccide un bambino disabile di 4 anni. E' successo a Ghaziabad, vicino New Delhi, dove l'animale, alquanto inferocito, ha strangolato il piccolo che stava giocando insieme ai fratelli più grandi nella sua cameretta. Una vicenda surreale, eppure realmente accaduta, riportata dal quotidiano locale Hinduistan Times

Scimmia irrompe in casa e uccide un bambino

L'incidente, racconta il giornale, è avvenuto lo scorso giovedì pomeriggio, quando il piccolo, di nome Mohan, praticamente incapace di muoversi senza un adeguato sostegno, stava giocando con i suoi tre fratellini. Ad un certo punto la scimmia è riuscita ad introdursi nell'abitazione terrorizzando i bambini che sono immediatamente fuggiti verso l'esterno. Tutti tranne il piccolo Mohan che è rimasto a terra. 

Una morte orribile…

Golu, uno dei tre fratelli, ha raccontato di aver visto il feroce animale "afferrare il collo di Mohan e stringerlo con forza". Avvertito dai vicini, il padre è immediatamente tornatao a casa, dove però non ha potuto far altro che constatare la morte del piccolo.