Categorie News

Lo Scoop: Bill Gates a Sciacca per il meeting mondiale di Google?

SCIACCA – La città delle terme ospita uno dei Resort siciliani fra i più belli d’Italia. Il Verdura Golf & Spa Resort è un Hotel Ultra Lusso con un esperienza di Golf a cinque stelle, come si evince anche dalla descrizione dell’affascinante portale della proprietà.

Una location di lusso in grado di accogliere anche gli ospiti più esigenti e se, per fare un nome, un ospite papabile fosse proprio Bill Gates, voi ci credereste?

Bill Gates è il fondatore di Microsoft nonché imprenditore, programmatore e informatico statunitense, nato a Seattle nel 1955. E’ ad oggi uno dei 10 uomini più potenti e ricchi del mondo.

Bill Gates al Verdura Golf & Spa Resort

Voci di corridoio, che attualmente non recano nessuna fonte accreditata, confermano la presenza di Bill Gates a Sciacca per il prossimo weekend dall’1 al 3 Agosto 2014.

La visita pare avere anche una motivazione, ossia la sua partecipazione come ospite d’onore al meeting mondiale di Google organizzato per l’appunto presso il Verdura Golf & Spa Resort.

Che sia questa l’ennesima bufala, non è dato saperlo (anche se ci sono tutti i presupposti per esserlo); ma ciò che sembra strano ad oggi è la diffusione della notizia, che per la prima volta, non parte dall’etere ma bensì da un passaparola fra le persone.

Seguiranno aggiornamenti sull’affascinate scoop che sta interessando la Provincia di Agrigento.

Nina