Nuove opportunità di lavoro con Sky Italia. L'azienda è alla ricerca di nuovi talenti, anche per un primo impiego, da inserire all’interno della propria programmazione televisiva, che conta già circa 5 milioni di abbonati in Italia. Opportunità di assunzione a tempo determinato e stage retributiti per sei mesi anche per neolaureati, professionisti ed esperti del settore televisivo. Inoltre, Sky Italia seleziona per la propria sede centrale di Milano tecnici e esperti che operano nel mondo della tv, come assistenti di studio, assistenti alle riprese, personale di regia, esperti audio, suono, luci, ma anche grafici, web designer e giornalisti.

Per i tirocini retribuiti in Sky Italia, la selezione è rivolta a diplomati e laureati con buone competenze informatiche e in possesso di una approfondita conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale è laureato o laureando in discipline economiche, giuridiche e della comunicazione. L’azienda offre ai candidati selezionati stage retribuiti per sei mesi con possibilità di prima assunzione a tempo determinato. L’elenco delle offerte disponibili è consultabile al sito web dell’azienda nell’area “Lavora con noi”.

Selezioni aperte anche per esperti e tecnici qualificati. In particolare, Sky Italia è alla ricerca di assistenti alla vendita, tecnici della programmazione ed esperti nello sviluppo del marchio. L’azienda offre ai candidati selezionati contratto a tempo determinato di sei mesi e possibilità di rinnovo.