Stefano Piazza – Il comico siciliano supera il primo step del talent show di La7

Il nulla osta di Paolo Ruffini, l’apprezzamento di Diego Abatantuono, la “riserva” di Selvaggia Lucarelli e la benedizione dei registi Ricky Tognazzi e Simona Izzo.

Palermo domina superando il primo step a “Eccezionale veramente”, il talent show per nuovi comici in onda su La7, condotto da Francesco Facchinetti e Roberto Lipari.

Per conquistare la giuria, Piazza si è divertito con un monologo interamente incentrato sul cibo e sulle nuove tendenze culinarie, visibile attraverso il seguente link:www.facebook.com/145081785666107/videos/795409727299973/.

Non poteva mancare anche un tocco di sicilianità, con una netta critica, sempre col sorriso, agli chef contemporanei e alla loro ricetta per il cannolo scomposto.

L’artista e monologhista siciliano – diventato popolare in tv con il suo format “Piazza Grande” e forte di una pagina Facebook da 65 mila follower -ha saputo così conquistare tutti, superando così la prima fase di selezione.

Appuntamento dunque alle prossime puntate con nuove performance.

 

         Stefano Piazza ha anche una fanpage su Facebook:www.facebook.com/Stefano-Piazza-Piazza-Grande-145081785666107/?fref=ts. Per chi volesse visitare e iscriversi al suo canale YouTube, l’indirizzo è:www.youtube.com/user/stevenplace.

 
Stefano Piazza – Piazza Grande. 65,057 likes · 1,018 talking about this. PIAZZA GRANDE-Le risposte più divertenti. Format d'intrattenimento. Satira di…
 
Vassily Sortino
 
Staff Siciliafan