Il leggendario chitarrista dei Genesis, Steve Hackett, torna in Sicilia a grande richiesta per due imperdibili tappe del suo tour 2025, “Genesis Greats – Lamb Highlights & Solo”. Dopo il trionfo del tour 2024, l’artista celebra il 50° anniversario dell’iconico album The Lamb Lies Down On Broadway con uno spettacolo che unisce i grandi successi dei Genesis a brani della sua carriera solista.
In Sicilia, Hackett si esibirà il 9 settembre al Teatro di Verdura di Palermo e il 10 settembre al Palacongressi di Agrigento, portando sull’isola la magia della sua chitarra e dei classici degli anni ’70.
Accompagnato da una band d’eccezione composta da Roger King (tastiere), Craig Blundell (batteria e voce), Rob Townsend (sax, flauto e percussioni), Jonas Reingold (basso e chitarra) e Nad Sylvan (voce), Hackett proporrà un live emozionante che farà rivivere le atmosfere di uno degli album più amati della storia del rock progressive.
I concerti siciliani, organizzati da Musical Box 2.0 Promotion, Vincenzo Berti, Gianluca Bonanno per Ventidieci e Solo Agency Limited, promettono di essere un’esperienza indimenticabile per i fan siciliani e non solo.
I biglietti per la data di Palermo sono disponibili su Ticketone, mentre per Agrigento si possono acquistare su Ticketzeta.
Non perdete l’occasione di assistere a un evento che unisce storia, musica e talento in due location d’eccezione della Sicilia.
