Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sono stati programmati molti voli diretti dai principali aeroporti d'Italia per la stagione estiva a Pantelleria. A rendere noto l'elenco completo è stata la GAP, Gestione Aeroporti Pantelleria. A effettuare i voli, dal 26 maggio, saranno le compagnie aeree Volotea, Alitalia e Blu-Express. I voli collegheranno l'isola con gli aeroporti di Bergamo, Torino, Venezia, Verona, Milano Linate e Roma Fiumicino.

A inaugurare la stagione sarà Volotea con il volo Torino-Pantelleria, in programma dal 26 maggio al 5 ottobre, ogni sabato. Sempre Volotea collegherà Pantelleria con Torino (dal 26 maggio al 5 ottobre 2018, ogni sabato), Bergamo (dal 2 giugno al 7 ottobre, il sabato e la domenica), Venezia (dal 26 maggio al 7 ottobre,  sabato e domenica), Verona (dal 2 giugno al 5 ottobre, ogni sabato). 

Alitalia collegherà l'isola con gli aeroporti di Milano Linate e Roma Fiumicino (dal 16 giugno al 9 settembre, ogni sabato e domenica). Blu Express, invece, volerà da Bergamo dal 22 giugno al 14 settembre e da Roma Fiumicino dal 13 luglio al 7 settembre, il lunedì e il venerdì. Ci saranno anche dei voli charter, dagli aeroporti di Bologna e Milano Malpensa, organizzati da tour operator locali.