IAF – Influence of Art on Fashion

Moda e arte si incontrano

 allo Spasimo di Palermo il 18 maggio

La bellezza, la dirompenza e la forza della moda e dell’arte, riunite e riassunte in un appuntamento che è ormai una istituzione.

Torna per la sua terza edizione “Iaf – Influence of Art on Fashion”, il 18 maggio alle 18,30 nella chiesa di Santa Maria dello Spasimo in via dello Spasimo 10.

Il tema di quest’anno è “Fashion e natura” e vedrà protagoniste e protagonisti 35 tra modelle e modelli che percorreranno la passerella di 36 metri – che attraverserà la chiesa sconsacrata – vestiti di tutto ciò che rappresenterà la moda che verrà.

Ma “Iaf” è molto di più. Non mancheranno infatti cocktail, vernissage e proiezioni. Tutte eccellenze del territorio siciliano, improntate sulla multimedialità, con una regia a cura di Antonio Messina del centro di produzione Innovazione e del filmaker Davide Di Stefano.

La serata sarà presentata da Stefania Blandeburgo, con le incursioni dell’attore Marcello Mordino da “C’è posta per te” su Canale 5. Ad accompagnare la sfilata sarà la musica del dj Mario Caminita.

L’intrattenimento sarà affidato al Circ’Opificio, con danze aeree e acrobatiche.

Iaf è prodotto da Eventi Cult, con la direzione creativa di Francesca Burgio e la regia mobile di Roberto Capone. Il progetto grafico e il rendering è di Giorgio La Lete.

L’Evento è patroncinato dal Comune di Palermo e dall’assessorato alla Cultura e allo Spettacolo del Comune di Palermo.

Per partecipare basta prenotare il biglietto scrivendo alla maileventicultcomunicazione@gmail.com. Il costo è 12 euro per chi assisterà alla sfilata. Quaranta euro per chi vorrà partecipare anche alla cena, accompagnata dalle canzoni di Enrica Crimi. Il vino sarà fornito dalle Cantine Fantinel.

UFFICIO STAMPA. Per interviste: 333 5762232 (Vassily Sortino), vassilysortino@gmail.com —ufficiostampasortino@gmail.com.

FOLLOW UFFICIO STAMPA VASSILY SORTINO:

Facebook – www.facebook.com/vassilyork.sortino

Instagram – www.instagram.com/vassilysortino

Twitter – twitter.com/vassilysortino