Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si sono lamentati per un panino imbottito contenente lattuga marcia e, anziché ottenere delle scuse e la sostituzione del panino, sono stati aggrediti dal ristoratore. E' successo ad una coppia di turisti a Marina di Ragusa, lo scorso mese di agosto. Questi i fatti: i due si sono fermati in un bar in piazza Malta e la ragazza ha ordinato un panino, ma quello che le è stato servito non era esattamente allettante.

La giovane lo ha fatto notare al banconista, che lo ha riferito al titolare, il quale ha reagito aggredendola verbalmente. In sua difesa è intervenuto il fidanzato e dalle parole si si è passati ai fatti: il turista è stato colpito al volto con un pugno ed è caduto a terra; è stato anche preso a calci, mentre veniva tenuto fermo da uno dei collaboratori del titolare del bar. Il ristoratore ha continuato a schiaffeggiare il ragazzo, nonostante diverse persone abbiano cercato di intervenire per aiutare la vittima.

I turisti aggrediti dal ristoratore si sono recati al pronto soccorso ed in seguito presso gli uffici della Polizia di stato per presentare formale querela. La dinamica dei fatti è stata chiarita dopo pochi giorni ed è stato facile identificare i responsabili: il titolare del bar ed un suo collaboratore sono stati denunciati, l'accusa è di lesioni personali aggravate.