Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Vi è mai capitato di andare a vedere una mostra al museo completamente nudi? Una cosa davvero bizzarra che avviene a Parigi nel Palais de Tokyo.

Il museo d’arte contemporanea parigino, in collaborazione con l’Association des Naturistes de Paris, ha organizzato una visita guidata speciale dove  i visitatori erano completamente nudi.

Per l’evento sono stati venduti 150 biglietti che sto finiti in un attimo. Il portavoce dell’associazione ha detto: “Abbiamo una lista di attesa di diverse centinaia di persone  La maggior parte delle richieste sono di giovani donne tra i 20 e i 30 anni". 

Questa non è la prima volta che viene organizzata questo tipo d’iniziativa perché già il Leopold Museum di Vienna e la Galleria Nazionale di Canberra (Australia) avevano creato degli eventi simili.