10168299_10203376321838599_384774352_nE' uscito il nuovo singolo di Giuseppe La Spada, artista pop Milazzese, il titolo del pezzo è: Ti porterò con me ed uscirà per Claw Italia (etichetta del noto DJ Joe Bertè). 
Insieme al pezzo musicale anche il video, che vede l'intera produzione di Studio 23, con la regia di Federico Maio, la collaborazione di Josy Reale e l'elegante cura fotografica di Davide Daniele Ragno.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=PdhpEznQA7M[/youtube]

"Un amore che va oltre l'Amore, che sappia viaggiare con la mente oltre le cose materiali, vorrei pensare che, almeno una volta nella vita si può vivere di sogni, guardando oltre”
Queste sono le parole del cantautore spiegando il testo del suo nuovo brano già in vendita in tutti gli store digitali e in rotazione radiofonica.
Il singolo precede un EP contenente diverse rivisitazioni del brano curate da diversi artisti internazionali e locali.
Giuseppe afferma: <<Non mi ferma più nessuno, dopo una pausa per capire quale strada scegliere, quale nuovo percorso intraprendere, adesso sono pronto per affrontare tutto ciò che si presenterà davanti: Ti porterò con Me è solo l'inizio>> inoltre rivela una presunta uscita di un suo album nel mese di Aprile.
Sito Web: www.giuseppelaspadaweb.com
Pagina Facebook: www.facebook.com/GiuseppeLaSpadaTv