Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Coninuano ad emergere dettagli sul caso Loris. Dopo le intercettazioni dei familiari di Veronica Panarello, adesso le parole sono della stessa Veronica, madre del piccolo, al momento accusata del delitto.

"Loris è rimasto a casa quella mattina?"
"Non lo so… ora mi fai venire dei dubbi". 

E' il 6 gennaio del 2015, la donna è in carcere da circa un mese e risponde alle accuse del marito Davide Stival. Il colloquio tra i due è stato anticipato da Porta a Porta e pubblicato dalla rivista Giallo. Se in un primo momento Veronica nega con fermezza, incalzata dalle domande del marito mostra qualche titubanza.

Ecco il testo di alcune intercettazioni riportate dalla rivista:

Veronica: Quando è salito in macchina, Loris era seduto dietro, ho accompagnato a scuola prima Loris e poi Diego.
Davide: No, questo non risponde a verità, è solo la verità che l'avvocato Villardita ti ha detto di riferire. La verità è che Loris è tornato a casa, tu hai accompagnato Diego, magari Loris era rimasto nelle scale… è arrivato là sopra… e tac, qualcuno può averlo preso! Può essere che sia andata così? Dimmelo!
Veronica: Non lo so… non lo so.
Davide: Io questo posso pensare…
Veronica: Mi stai facendo venire i dubbi, potrebbe anche essere… potrebbe! Mi hai fatto venire i dubbi. Mi ricordo di essere tornata a casa, di aver fatto i servizi, ma quando sono tornata Loris a casa non c'era. Ho passato l'aspirapolvere in salone, cucina, dappertutto, e non c'era nessuno a casa, ricordo benissimo…
Davide: No! Tu a scuola a portare Loris non sei andata quella mattina.
Veronica: Può essere che hai ragione tu, può essere che io mi ricordi di averlo lasciato a scuola ma che invece lui sia rientrato a casa. Ma quando sono tornata non c'era più. Io il bambino non l'ho toccato, questo è sicuro, non l'ho toccato! Io tutto quel male non glielo potevo fare.

Ancora, in un altro passaggio la donna sostiene di poter provare la sua innocenza:

Veronica: Io ho le prove, posso dimostrare che Loris era con me quella mattina.
Davide: Buono, se hai le prove…
Veronica: Quello che rientra a casa non è Loris, anche di questo ho la prova
Davide: Beh, se hai le prove, perché non le hai fatte uscire ancora?.

Fonte: Today