Saranno operative tra pochi giorni le due nuove rotte Volotea da Palermo, che collegheranno il capoluogo siciliano a Bilbao e Spalato. Nello specifico, i voli per Bilbao partiranno dal 26 giugno (1 frequenza settimanale, ogni martedì, per un totale di più di 2.500 posti in vendita), mentre quello per Spalato il 27 giugno (1 frequenza settimanale, ogni mercoledì, per un totale di più di 2.500 posti in vendita).

Per il mese di luglio, inoltre, saranno attivati i nuovi voli per Rodi e Zante. Verranno ripristinate anche le tratte estive per Corfù, dal 26 giugno, e per Ibiza, Palma di Maiorca e Malaga (rispettivamente dal 22, 24 e 28 giugno).

«L’avvio dei nuovi voli per Bilbao e Spalato dimostra quanto sia solida e fruttuosa la nostra partnership con l’aeroporto di Palermo. Anno dopo anno incrementiamo sempre di più la nostra offerta di collegamenti al Falcone Borsellino e quest’estate scendiamo in pista con un bouquet di destinazioni davvero imperdibile – ha detto Valeria Rebasti, commercial country manager Italy & Southeastern Europe -. Grazie ai nostri voli sempre diretti, comodi e veloci, offriamo ai passeggeri siciliani la possibilità di fare rotta verso alcune delle mete estive più gettonate sia in Italia sia all’estero. Inoltre, con i nostri collegamenti puntiamo a generare traffico di turisti incoming verso Palermo e la Sicilia, una regione ricca di fascino e cultura, sempre più apprezzata dai viaggiatori stranieri».