Villaggio Albergo di Pollina e Marsala Yacht Resort: firmati i contratti

L’assessore regionale alle Attività produttive, Mariella Lo Bello, questa mattina ha firmato insieme al ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda i contratti di sviluppo per il Villaggio Albergo di Pollina ex Valtour – progetto di Aeroviaggi, e l’approdo turistico di Marsala denominato "Marsala Yacht Resort".

La firma garantisce l’occupazione per 459 lavoratori nel primo caso e 86 del secondo. Gli investimenti consistono rispettivamente in un totale di 25 milioni per il Villaggio Albergo di Pollina con agevolazioni pari a 14,2 milioni e 37 milioni per Marsala Yacht Resort, con 28 milioni di agevolazioni

Per Mariella Lo Bello è "una svolta del percorso che il presidente Crocetta ha attuato con il MISE e il Ministro Calenda, con il dirigente del MISE Sappino e il segretario generale dello stesso Mise Napoletano. Un momento straordinario in cui le regioni Lombardia, Puglia, Emilia Romagna, Sicilia, Umbria, Basilicata, Calabria e Campania hanno portato a compimento il percorso che vede attivate queste importantissime misure e gli aiuti collegati".

Fausto Rossi