La Sicilia è meta d'eccellenza per le vacanze estive, ma anche durante i mesi meno caldi ha molto da offrire: nasce da questa considerazione Sicilia d'inverno 2015, progetto che propone l'isola come meta ideale per un week-end invernale o una vacanza alla scoperta di storia, cultura e natura.

Sono 180 le strutture ricettive che hanno già aderito e l'iniziativa è già in corso: i viaggiatori che prenotano un soggiorno di minimo due notti in una delle strutture convenzionate, tramite il sito www.siciliadinverno.it:

  • hanno diritto a un contributo sulle spese di viaggio, a prescindere dal mezzo utilizzato, per un importo di almeno il 20% del costo delle camere prenotate, che l'hotel scelto riconosce come sconto al saldo del conto
  • hanno l'opportunità di usufruire di uno sconto di 20 euro a persona sui voli di andata e ritorno su Catania, con le compagnie Vueling e Volotea.

Le promozioni di Sicilia d'inverno sono attive già dal 6 febbraio e valide fino al 30 aprile 2015. I voli Vueling devono essere acquistati almeno 3 giorni prima della partenza (salvo disponibilità dei posti) e possono essere utilizzati senza limitazioni relative a periodi, fino al 30 aprile. Quelli Volotea devono essere acquistati entro il 30 marzo, sempre salvo disponibilità dei posti, e possono essere utilizati nei periodi che vanno dal 6 febbraio al 26 marzo e dal 13 al 27 aprile.

Per il regolamento completo dell'iniziativa, vi invitiamo a visitare il sito di Sicilia d'inverno.

(Foto: Sandro Mastrucci)