01La Web Serie dopo la pubblicazione degli 8 episodi previsti , ha riscosso un  discreto successo, e adesso compete per gli oscar italiani del Web “ Rome Web Award “ .

Da prima selezionata,  poi nella serata del 21 febbraio ha ricevuto 9 nomination di merito  nella sua categoria , tra le piu’ importanti troviamo ;  Miglior Regia (Ninni Palma)  Miglior Montaggio (Salvatore Allotta) Miglior sceneggiatura (Ninni Palma – Maria Montalto ) Miglior Fotografia ( Ninni Palma) Miglior Attrice non protagonista (Enzarita Prisinzano) Miglior Attore non protagonista (Luigi Fabozzi – Angelo Grasso )

Con un anno di lavorazione , tra scrittura e post produzione , la web serie di genere “ Dramma-Trhiller “ comincia a muovere i suoi primi passi a livello nazionale e non.

la struttura ricorda serie televisive d'oltreoceano come Lost, le dinamiche riprendono brand come The Walking Dead, ma la sua anima è completamente Palermitana; La trama ruota attorno al «Santa Teresa», una clinica per la disintossicazione da droghe, che si rivelerà essere tutto meno che una «rehab». Al suo interno, un giorno, si risveglierà un ragazzo, che non saprà però da dove è arrivato. Come lui, anche gli altri personaggi si troveranno in balia dei misteri del «Santa Teresa», in una trama che parte come dramma per cedere poi il passo al thriller.

la serie è stata interamente costruita facendo larghissimo uso di flashback e flashforward, di salti indietro e balzi in avanti, che aiuteranno a costruire l'identità dei personaggi».

Se ancora non hai visto la serie , cerca su Facebook “ Wrong Way La web Serie “