Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Momento molto difficile per Fabrizio Corona, arrestato ieri mattina. L’ex agente fotografico si trova in una cella da solo ed è sorvegliato a vista 24 ore su 24: si teme possa compiere qualche gesto inconsulto. Le manette sono scattate a Milano anche per Francesca Persi, ex collaboratrice e amministratrice formale della Atena srl. Corona verrà interrogato domani mattina.

L’ex re dei paparazzi è accusato di attribuzione fittizia di beni, in quanto avrebbe attribuito “fittiziamente”, per l’appunto, i circa 1,7 milioni di euro e altre “cospicue semme di denaro” depositate su un conto in Austria alla Persi ritenuta “prestanome di Corona nella gestione della Atena srl”, società di promozione e organizzazione di eventi al centro dell’indagine della Dda milanese.

Intanto Lele Mora ha diffusamente parlato dello stesso Corona a “La Zanzara” su Radio 24:

“Io non godo mai delle disgrazie altrui. La galera non si augura a nessuno. Ma Corona è veramente malato. Ha la malattia dei soldi, se non approfitta, se non prende soldi dalla gente, sta male. Corona cocainomane? Non lo è, non lo è mai stato. Secondo me non ha mai pippato in vita sua. Lui prende pastiglie per altre cose, per i muscoli, prende il viagra. Ma la cocaina no, mai. I soldi che gli hanno trovato sono anche pochi, per uno che faceva anche 5 eventi a sera, anche adesso. Lo so per certo perché ho fatto il nero e per questo ho pagato, con la galera. Corona ha molti soldi, più di quelli che gli hanno preso. Avrà messo via una decina di milioni di euro”.