PALERMO: La pagina Sicilia raggiunge il traguardo di 1 milioni di fan provenienti da tutto il mondo, persone che hanno scelto di seguire “La Sicilia” per scoprire, conoscere, rivedere, apprezzare ed approfondire le bellezze dell’isola, proposte con cura e con amore, ogni giorno, dallo staff della pagina.


Ogni giorno, e per tutte le ore della giornata, la pagina informa gli utenti su fatti di cronaca, notizie, curiosità e aspetti tipici della Sicilia, alternando le notizie, con immagini dal forte impatto emozionale, facendo conoscere così a tutti, la Sicilia, quella che incanta. 


Il motto della pagina nata precisamente il 17 Gennaio del 2009, è sempre stato il seguente: 


Senza vedere la Sicilia non è possibile farsi un’idea dell’Italia. La Sicilia è la chiave di tutto. 

(J.W. Goethe da “Viaggio in Italia” 1787)


L’idea della Pagiana Sicilia, portata avanti con passione dai proprietari Alfonso e “Lilith La Guerriera” sposa in pieno la logica delle fanpage più popolose, quelle nelle quali mettere il "mi piace" e lasciare un commento diventa un piacere. Il piacere di far parte di una grande famiglia, come quella da un 1 milione di fan che oggi  "la pagina Sicilia" ha raggiunto, con orgoglio o commozione. 

 
Lo staff di Sicilia Fan vuole approfittare di questa lunga giornata memorabile per ringraziare tutti coloro che ogni giorno lavorano al progetto. Un progetto che è diventato un valido punto di riferimento in rete.

IN ORDINE, I RINGRAZIAMENTI VANNO:

·        Ai lettori, che commentano, discutono, condividono e inviano le loro bellissime foto.

·        A tutti gli autori, che con costanza e impegno, ogni giorno scrivono sul sito, per aggiornare i lettori (quelli vicini e quelli lontani), sulle condizioni della loro amata terra.

·        Un grazie va anche all’agenzia di web marketing strategico che supporta il progetto.

Ed infine, ad Alfonso e “Lilith" che con il loro entusiasmo, hanno reso tutto questo possibile. Buona permanenza su SiciliaFan.it