Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tanti anni fa, un pedofilo, Gary Mottershead, abusò di un bambino di appena 6 anni. Una storia drammatica, che purtroppo è simile a molte altre. Ma questa è particolare perché 37 anni dopo i due si incontreranno in cella. L'episodio davvero incredibile è avvenuto nel 2015, racconta il "Daily Mail". Il pedofilo è stato arrestato per violenza domestica ai danni della moglie e dei 4 figli.

Ed è stato proprio lì, nel carcere di Manchester, in Inghilterra, che l'aguzzino si ritroverà faccia a faccia con un uomo in galera per furto. La vittima ha immediatamente riconosciuto l'orco di decine di anni prima, e non ha perso tempo, raccontando tutto alle autorità. "Ho vissuto con questo segreto per tutta la vita. La prigione era l'ultimo posto dove speravo di incontrarlo", ha confessato l'uomo.

Le molestie sono state commesse negli anni '80, quando Mottershead aveva 15 anni ed era il babysitter del piccolo di 6 anni. Tormentato dalle aggressioni sessuali, quel bambino si è trasformato in un adulto alcolizzato e in un abituale consumatore di droga.