Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Aggrediscono poliziotti mentre tengono in braccio il figlioletto che assiste sgomento alla scena. Momenti di ordinaria follia oggi a Palermo, in zona Cala. G.B di 25 anni e G.D. di 36 sono stati arrestati con l'accusa di violenza, lesioni, resistenza, minacce e oltraggio a Pubblico Ufficiale. Il giovane è stato anche indagato in stato di libertà per il reato di guida senza patente.

Già, perché la coppia è stata fermata per un controllo dalla polizia, ma è subito scoppiato il più becero caos: l'uomo è andato su tutte le furie e ha cominciato a inveire pesantemente contro gli agenti, poi, come se non bastasse, ha aggravato la sua posizione tentando bellamente di distruggere lo scooter. Come? Semplicemente scaraventandolo in strada tra le auto che passavano.

A quel punto è intervenuta la compagna, che nonostante tenesse il bambino in braccio ha colpito al collo con il casco uno degli agenti, tramortendolo. Sono dovute intervenire altre volanti per arrestare i due scalmanati, bloccati non senza difficoltà perché i calci e i pugni, soprattutto da parte della donna, continuavano senza posa. L'uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari; la donna, invece, all'obbligo di firma.


Fonte: Repubblica Palermo