Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Rapina shock ai danni di un dentista oggi pomeriggio a Palermo. Il professionista è diventato suo malgrado vittima di tre malviventi nel suo studio in via Aleardo Aleardi, in zona Uditore. Stava per tornare a casa quando è stato bloccato davanti all'ascensore; i tre hanno finto di stare male e il dentista non si è sottratto al suo dovere, accettando di affrontare quella che sembrava a tutti gli effetti un'emergenza. da tre uomini.

Una volta all'interno dello studio, i rapinatori si sono impossessati del portafogli per poi trascinare il malcapitato dentista nel bagno, dove è stato rinchiuso. A quel punto lo studio è stato messo a soqquadro nella speranza di trovare altro denaro o oggetti preziosi.

Ad accorgersi che qualcosa non andava un collega della vittima che ha uno studio professionale nello stesso palazzo: l'uomo ha lanciato l'allarme alla polizia che è intervenuta insieme a una squadra dei vigili del fuoco per aprire la porta. Il dentista è stato trovato in stato di shock. Avviate le indagini per risalire ai tre responsabili della violenta rapina.


Fonte: BlogSicilia