DAL MONDO – Aiutatemi a trovarli! Su Facebook l'appello del fotografo…

Quella che vi stiamo per raccontare è una storia d'amore in classico stile web 2.0. I protagonisti di questa insolita vicenda sono una coppia di sposini che hanno coronato il loro sogno d'amore diventando, a loro insaputa, due Star del Web grazie ad un fotografo amatoriale.

Il fotografo, Saber Miresmailli , ha infatti immortalato il momento romantico dell’abbraccio della coppia di fronte il famoso Tower Bridge.

Sin qui, nulla di male, se non fosse che Saber non conosce gli sposi. Racconta infatti il fotografo che lo scatto venne effettuato da molto lontano (grazie a degli obiettivi molto speciali). Così dopo lo scatto, Saber non ha fatto in tempo a raggiungere la coppia, perdendola.

La testimonianza del fotografo:

Era in disparte quando vidi quell’abbraccio. Non ho capito se con loro ci fosse un fotografo; istintivamente mi è venuta di farla e adesso eccoci qui. Lo scatto, a parer di tutti, è riuscito bene (sorride). Adesso vorrei regalarla alla coppia, e quindi vi chiedo di farla girare, affinché sia la foto a raggiungerli.