Al Bano e Romina scelgono la Sicilia, unica tappa in Italia: ecco quando e dove

Taormina e il suo Teatro Antico celebrano il grande ritorno di Al Bano e Romina Power. Appuntamento fissato per il prossimo 6 agosto. L’appuntamento siciliano sarà l’unico previsto in Italia prima del tour internazionale che toccherà Toronto, in Canada, a settembre, e numerose città della Germania in autunno.

La coppia di artisti torna insieme per una notte a Taormina, in cui riproporrà, in una nuova veste, i grandi classici amatissimi dal pubblico di tutto il mondo: Felicità, Ci sarà, Nostalgia canaglia, Sharazan, Cara terra mia e molti altri. Ad accompagnarli quattro coristi e una band di sei musicisti: al piano il maestro Alterisio Paoletti, al basso Giulio Boniello, alle chitarre Adriano Martino, alla batteria Maurizio Dei Lazzaretti, al violino Tiziana Giannelli e special guest alle chitarre Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina.

Durante lo show non mancheranno momenti più "intimi", come la versione acustica di U.S. America, edizione inglese di Con un paio di blue jeans, che Romina proporrà da sola.

 

Fausto Rossi