Taormina e il suo Teatro Antico celebrano il grande ritorno di Al Bano e Romina Power. Appuntamento fissato per il prossimo 6 agosto. L’appuntamento siciliano sarà l’unico previsto in Italia prima del tour internazionale che toccherà Toronto, in Canada, a settembre, e numerose città della Germania in autunno.

La coppia di artisti torna insieme per una notte a Taormina, in cui riproporrà, in una nuova veste, i grandi classici amatissimi dal pubblico di tutto il mondo: Felicità, Ci sarà, Nostalgia canaglia, Sharazan, Cara terra mia e molti altri. Ad accompagnarli quattro coristi e una band di sei musicisti: al piano il maestro Alterisio Paoletti, al basso Giulio Boniello, alle chitarre Adriano Martino, alla batteria Maurizio Dei Lazzaretti, al violino Tiziana Giannelli e special guest alle chitarre Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina.

Durante lo show non mancheranno momenti più "intimi", come la versione acustica di U.S. America, edizione inglese di Con un paio di blue jeans, che Romina proporrà da sola.