“Alda D’Eusanio mi ha leccato il c**o per cinque anni“. Queste le parole di Fabrizio Corona, durante una irruzione telefonica negli studi di Stasera Italia. Nel corso della trasmissione di Rete4 si stava parlando di lui con alcuni ospiti. Corona ha da poco avuto dal giudice della Sorveglianza l’autorizzazione a usare i social e a rilasciare interviste. Probabilmente non ha apprezzato il modo in cui si stava parlando di lui, così ha chiamato un ospite seduto in studio ed è intervenuto, tra lo stupore dei presenti.
Alda D’Eusanio ha così ribattuto: “Guarda ciccio, io non ti ho mai leccato nulla perché mi hai sempre fatto schifo, nel vero senso della parola. Devo usarlo questo termine. Il fatto che io dica che tu sei un personaggio negativo non ti dà alcun diritto di mancare di rispetto alle persone. È questo ciò che ha fatto di te un personaggio negativo. Hai mancato di rispetto a tua madre, a tuo padre, a tuo figlio e alle tue donne”. Terminata la replica della D’Eusanio, Corona ha riattaccato senza aggiungere nulla.
Fabrizio Corona in collegamento telefonico rivolge parole molto forti ad Alda D’Eusanio#staseraitalia pic.twitter.com/ZDKgVHjCpZ
— Stasera Italia (@StaseraItalia) 17 maggio 2018