Cultura&Spettacoli

Alessandro Borghese a Palermo per girare 4 Ristoranti

Lo chef Alessandro Borghese è stato a Palermo per registrare una puntata di “4 ristoranti“. Il furgone della trasmissione è stato avvistato nel centro della città, davanti il Teatro Massimo, poi Borghese ha passeggiato in via Orologio, poco distante, scattando foto con i fan. La puntata andrà in onda a febbraio, ma non si sa nulla in merito ai locali che faranno parte dello show.

LEGGI: Alessandro Borghese e la cucina siciliana

Quel che si sa, è che piazza Verdi è stata scelta per alcune riprese in esterna. Borghese è un grande appassionato di cucina siciliana ed è stato più volte in Sicilia. Proprio lo scorso anno, tra l’altro, un palermitano ha vinto il titolo di miglior cuoco regionale d’Italia nel suo programma “Cuochi d’Italia”. Ad aggiudicarsi la vittoria è stato Helios Gnoffo, titolare insieme alla compagna dell’Osteria Mercede di via Pignatelli Aragona.

Leggi anche

Lo chef siciliano Peppe Aloisi sfida la Lombardia a Cuochi d’Italia

Il programma 4 ristoranti è molto seguito e va in onda su Tv8. In ogni puntata Alessandro Borghese visita quattro locali, che si sfidano tra di loro per decretare il migliore. Insieme a lui ci sono gli stessi titolari dei ristoranti che, di volta in volta, giudicano gli avversari.

A rivelare di essere a Palermo è stato lo stesso chef Borghese, con uno scatto in cui spiega di essere in città.

Leggi anche

Alessandro Borghese torna in Sicilia per Uniday Expo

 

Redazione