Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ancora un benzinaio rapinato a Palermo. Ancora uno, l'ennesimo. Guarda caso, proprio nel giorno in cui il Comune si costituisce parte civile nel processo per l'assassinio di Nicola Lombardo. Come rende noto, tra gli altri, il portale LiveSicilia, questa volta i rapinatori sono entrati in azione all'Eni di viale Regione Siciliana nord-ovest, nei pressi della rotonda di viale Lazio.

I malviventi hanno raggiunto l'impianto a bordo di uno scooter, poi sono passati alle minacce: uno dei due ha impugnato una pistola e si è fatto consegnare l'incasso dal benzinaio. I due sono fuggiti subito dopo, facendo perdere le proprie tracce. Ancora visibilmente sotto shock, la vittima ha lanciato l'allarme alla polizia che ha avviato le indagini.

Secondo le prime ricostruzioni, il vile gesto sarebbe opera di due giovanissimi, che sono riusciti a portare via un bottino ancora da quantificare. Nel frattempo, Palermo è sempre più vittima del terrore per fatti di delinquenza ormai tristemente all'ordine del giorno.