Assunzioni negli  ospedali siciliani, ancorché a tempo determinato. I bandi di selezione di alcune strutture sanitarie dell'isola sono stati pubblicati sulla Gazzetta ufficiale della Regione siciliana e riguardano vari profili professionali.

L'azienda ospedaliera per l'emergenza Cannizzaro di Catania ha avviato una selezione per il conferimento di un incarico quinquennale di direttore di struttura complessa, a rapporto esclusivo, di neurochirurgia.

Sempre a Catania, il Garibaldi ha avviato una selezione per la formulazione di graduatorie per eventuali assunzioni a tempo determinato di dirigente medico in varie discipline.

L'ospedale Papardo di Messina, invece, seleziona una persona per il conferimento di un incarico quinquennale di direzione di struttura complessa (disciplina di medicina trasfusionale).

L'Istituto ortopedico Rizzoli di Bologna, poi, ha pubblicato un avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di 2 incarichi libero-professionali di medico specializzato in cardiologia da collocare presso il Dipartimento IOR "Rizzoli-Sicilia" di Bagheria. È richiesta esperienza pregressa di almeno 3 anni di attività in strutture ospedaliere con numero posti letto non inferiore a 50 e con attività chirurgica anche di tipo ortopedico.