Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo il post su Facebook in cui ha confessato di aver dovuto vendere il suo smartphone, Marco Baldini è tornato a parlare al grande pubblico. Ospite a "Domenica Live", l'ex spalla di Fiorello ha raccontato dei suoi debiti e di come cerca di affrontare la difficile situazione che vive ogni giorno.

Ad intervistarlo, la padrona di casa Barbara D'Urso che, tuttavia, non ha usato mezzi termini:

L'altra volta avevamo parlato – gli ha detto la conduttrice – e sembravi avere dei buoni propositi. Ora vengo a sapere che ti sei venduto pure il cellulare. Diciamocelo: sei stato un cretino.

Marco Baldini non ha neanche provato a replicare, ma ha solo incassato il colpo, spiegando:

Sai in quanti mi scrivono in rete 'Cercati un lavoro normale'. Io accetterei anche domani un lavoro da 1000 euro al mese, ma mi basterebbe solo a badare a me stesso. Il mio lavoro è quello che so fare ed è il mestiere che mi consentirebbe di restituire  i soldi che devo. Ho un debito di circa mezzo milione di euro, verso 7-8 persone. In passato, ho pagato 5 milioni dal 2002 fino al 2011. Non è che uno se li gioca tutti, son tutte le conseguenze, gli annessi e i connessi. Lo dico come monito agli altri: il gioco, come la droga, è un modo di autodistruggersi, come mi hanno spiegato in analisi. Quando ti infili in un tunnel del genere, a distanza di 20 anni uscire è difficilissimo. Dal gioco sono uscito.