Ha bevuto acqua calda, miele e limone ogni mattina per un anno e, stando a quanto ha raccontato, il suo è stato un esperimento riuscitissimo. Crystal Davis, blogger e poetessa australiana, è diventata un vero e proprio fenomeno sui social, grazie alla sua rubrica sull'Elephant Journal, in cui scrive articoli di salute. Si è sempre definita scettica ed ha voluto fare questo esperimento su se stessa. 

Ecco i risultati che ha ottenuto.

Grazie al mix di acqua calda, miele e limone, ha detto di non aver avuto "un raffreddore, un'influenza o una qualche malattia gastro-intestinale" per un anno. Crystal ha ammesso di aver anche saltato in qualche giorno l'assunzione della bevanda, ma che dopo l'esperimento non ha più smesso di berla ogni giorno.

Ancora, ha detto di essere diventata una "persona mattiniera" e di non aver più bisogno del caffè. La sua ricetta prevede il succo di mezzo limone fresco e un cucchiaino di miele biologico, messi in una tazza di acqua appena calda. Si aggiunge, poi, un po' di acqua fredda, in modo che la bevanda possa essere bevuta subito e in una volta sola. 

Se volete saperne di più sui benefici dell'acqua tiepida con il limone, potete cliccare qui.

Fonte: Quotidiano.net