Sempre più vip amano la Sicilia e la scelgono per le vacanze estive. Che sia per una sosta di più giorni o di una breve toccata e fugga, davvero tante celebrità fanno tappa sull'isola e vi ritornano. Tra questi c'è anche la coppia più potente dello showbiz americano: Beyoncé e Jay-Z. Come negli anni passati, per godersi l'isola hanno scelto uno yacht da mille e una notte, per rilassarsi fra una tappa e l'altra della tourneè che la vede protagonista sui palchi di tutta Europa insieme al compagno.

I due si sono esibiti l'altroieri allo stadio Allianz Riviera di Nizza e, al termine del concerto, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbero preso un aereo per l'aeroporto di Catania Fontanarossa. Da qui si sarebbero trasferiti a Siracusa, per salire a bordo dello yacht Kismet, affittato proprio per l'occasione.

L'imbarcazione è un vero e proprio gigante del mare da circa 80 metri, che nasconde al suo interno ambienti di grande prestigio. In serata è salpato in direzione Panarea. Il Kismet include un enorme salone, una discoteca, ponti in teak, zone relax con Jacuzzi e sauna, cinema, palestra e un Chris Craft da 25 piedi. Lo yacht può ospitare fino a 12 ospiti, oltre a 17 membri dell'equipaggio. La suite, poi, è un vero capolavoro e occupa la metà anteriore del piano superiore.

Con le sue sue stanze da bagno per lui e per lei, armadi e una vasca idromassaggio privata, ha anche un ufficio personale per occuparsi di tutti gli affari necessari mentre si è in vacanza.